Stufe in Valsusa: Edil Bussoleno consiglia di guardare già alla prossima stagione per quanto riguarda il riscaldamento, scopri i vantaggi!

Edil Bussoleno

BUSSOLENO – Siamo a inizio anno, ma Edil Bussoleno consiglia di guardare già alla prossima stagione per quanto riguarda il riscaldamento. Devi sostituire o stai pensando a una soluzione innovativa come fonte di calore per la stagione che verrà? Non è l’anno di attendere! Nell’ultimo periodo si sono registrati ritardi sia nella produzione, sia nelle consegne da parte dei fornitori, conseguenze sempre degli anni della pandemia e della situazione di mercato che stiamo vivendo. Dunque affrettati a passare in sede per un preventivo e una consulenza su cucine, stufe, camini, caldaie a legna, pellet o combinate delle migliori marche del settore. L’acquisto di un prodotto di questo genere è importante e dunque è fondamentale pianificarlo alcuni mesi prima del periodo di reale bisogno, in modo da essere sicuri di disporne a tempo debito. In più questo è il periodo ideale per approfittare delle promozioni prestagionali. Ricordiamo che si può beneficiare della detrazione fiscale con recupero del 50% in 10 anni e con possibile finanziamento ad un anno a tasso zero, oppure dello sconto diretto in fattura oppure ancora del conto termico con relativo bonus regionale. Questi incentivi rappresentano un’opportunità non indifferente ed Edil Bussoleno è a disposizione per le relative pratiche. Passa in negozio, il team saprà fornirti tutte le informazioni.

DA EDIL BUSSOLENO UNA VASTA ESPOSIZIONE

Da Edil Bussoleno in Valsusa è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti. La sede, oltre ad essere architettonicamente molto bella e funzionale, dispone di un ampio posteggio ed esposizione esterna. L’azienda può contare su tre piani espositivi. Al piano terra i reparti edilizia e isolamento, ferramenta, antinfortunistica e abbigliamento, utensileria e colorificio, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio e combustibili. Al piano primo un ampio showroom con pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, wellness, porte interne e controtelai, finestre da tetto e molto altro. Il piano secondo è dedicato al riscaldamento con tante idee e soluzioni per la tua casa.

I REPARTI

  • Edilizia: una vasta gamma di strumenti e materiali per l’edilizia delle migliori marche, attrezzatura da cantiere, cementi, isolanti…
  • Ferramenta: bulloni, viti, tasselli, chiodi, trapani, avvitatori, smerigliatrici, adesivi, siliconi, scale estensibili, tutto per il bricolage ed il fai da te e articoli per la casa.
  • Antinfortunistica: i prodotti delle migliori marche, abbigliamento, scarpe, sistemi anticaduta, protezioni.
  • Utensileria: una vasta scelta di elettroutensili delle migliori marche.
  • Colorificio: colori e vernici per interni ed esterni, rulli, pennelli, protezioni e tutto quanto occorre per dipingere la casa.
  • Materiale elettrico delle migliori marche.
  • Casa e giardino: ampia scelta di prodotti per esterni ed interni.
  • Idraulica: rubinetterie, accessori e idee wellness delle migliori marche, sanitari, vasche, box doccia, mobili da bagno, accessori vari.
  • Pavimenti e rivestimenti: tante idee per rinnovare la casa.
  • Riscaldamento: le migliori soluzioni per il riscaldamento.

Edil Bussoleno è aperto con il seguente orario: lunedì – venerdì 7.30-12.00 / 13.30-18:30. Sabato 7.30-12.00. Chiusura settimanale domenica. Visita la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato.

Edil Bussoleno S.r.l. – Strada Susa, 22. Bussoleno – Tel. 0122 49531 – Tel. showroom  e fax 0122 643815