Condove: il cinema comunale riapre il 23 aprile e diventa Polo Culturale L'annuncio dell'amministrazione

systema banner

CONDOVE – Si alza nuovamente il sipario al Cinema di Condove dopo tre anni d’attesa. L’amministrazione ha annunciato l’intesa per la gestione con la Pro Loco e la riapertura ufficiale per sabato 23 aprile. L’inaugurazione sarà contestuale alla proiezione delle opere selezionate nella sezioni Cortometraggi e Produzioni libere del Valsusa Filmfest. L’idea è quella di riaprire la sala non solo per le proiezioni cinematografiche ma anche presentazione di libri, spettacoli vari e culturali. Il Cinema di Condove dovrebbe quindi diventare un polo d’aggregazione, uno spazio aperto alle associazioni e alla vita sociale. La lunga storia della sala cinematografica riprende avvio dopo uno stop dovuto prima ad un contezioso con il gestore, poi, alla pandemia Covid. Chiara Bonavero, vice sindaco del paese, ha spiegato che sarà annunciato l’evento di apertura e spiegato nel dettaglio l’accordo per l’uso della struttura di Piazza Martiri.

Chiara Bonavero

Chiara Bonavero

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.