Elezioni: il gruppo Adesso Avigliana conferma il suo impegno per il futuro della città

AVIGLIANA – C’era alle scorse elezioni, si è costituita associazione, e adesso conferma il suo impegno per la città, si tratta del gruppo Adesso Avigliana. “Avigliana merita un’amministrazione che sappia porre davvero come tema principale le eccellenze ed esigenze della città. Un’amministrazione vicina ai cittadini e caratterizzata da un “riformismo civico” che sappia mettere insieme energie e competenze, una grande alleanza con e per Avigliana”. Forti dell’esperienza dell’ultimo quinquennio in Consiglio Comunale, così Toni Spanò e Simona Falchero riaffermano la volontà del gruppo civico – e dell’associazione che ne affianca l’azione. “Costruire un’alternativa all’amministrazione uscente, in vista delle ormai prossime elezioni comunali. Una volontà che ha l’ambizione di “unire tutte le forze che immaginano una nuova Avigliana, una città non marginalizzata e davvero dinamica. Un disegno per nulla ingabbiato in schemi ideologici, bensì una realtà che sviluppi partecipazione e sappia parlare a tutti quanti vogliano portare un contributo allo sviluppo della città. Un soggetto, insieme, concreto e portatore di una visione ambiziosa”.

avigliana spanò

Toni Spanò e Simona Falchero

UN PROGETTO CHE UNISCE

Il punto di partenza, ad evidenziare il fatto di voler allargare il campo, “è il lavoro svolto con le altre opposizioni in questi cinque anni. Un lavoro che ha fatto emergere, pensiamo solo alla commissione d’indagine sugli impianti sportivi di via Suppo, approssimazione e l’incapacità di valorizzare i beni comuni”. Per porre le basi dell’ambizioso progetto proiettato al voto di primavera, con un’assemblea aperta a tutti i cittadini. Il gruppo si ritroverà venerdì prossimo, alle 21 presso la Dimora di Dafne in Via Monginevro, 16 Avigliana. Per accedere sarà necessario mostrare il Green Pass.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.