ALMESE – Come ad Avigliana, anche ad Almese, il Distretto del Commercio che deve prendere avvio non ha ricevuto un grande consenso da parte dei commercianti. Nella città dei laghi appena una decina sono i commercianti coinvolti. Qui ad Almese il quadro è ancora più fosco perchè si tratta di ben tre comuni con Villar Dora e Caselette. La Lega ci vede poco chiaro e a fronte di tanta pubblicità e davvero nessun intervento diretto chiede conto. Il consigliere comunale Paolo Farsella, imprenditore, è molto preoccupato per una politica lanciata dalla Regione che in paese sembra essersi arenata con spese dovute agli stipendi per i gestori dei corsi del Distretto e null’altro. Insomma un costo fine a se stesso che al momento non ha affatto rilanciato il commercio, proposto progetti o presentato iniziative. Spiega Farsella “Abbiamo richiesto un quadro economico complessivo, con dettaglio dei costi diretti e indiretti in tutte le fasi del progetto per la creazione del Distretto e per la gestione presente e futura, compresi i costi per le consulenze“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.