Condove: il 2° e 4° sabato del mese arriva il Mercatino dei prodotti agricoli Lungo via Cesare Battisti

Mercato

CONDOVE – A Condove il 2° e 4° sabato del mese arriva il Mercatino dei prodotti agricoli. Per promuovere il commercio di prodotti a km 0. Anche per fornire un aiuto ad imprenditori agricoli ed artigianali locali, penalizzati economicamente dalle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. L’Amministrazione di Condove istituisce in via sperimentale un “mercatino di prodotti agricoli ed eccellenze locali” per tutto il periodo estivo. Il mercatino, che avrà un massimo di 15 posteggi lungo Via Cesare Battisti, si terrà nel pomeriggio del 2° e 4° sabato del mese a partire da sabato 27 giugno. I partecipanti saranno esentati dal pagamento della tosap. Sul sito del Comune è possibile scaricate l’avviso pubblico per l’attribuzione dei posteggi, il modulo da compilare e restituire alla Polizia Municipale, il disciplinare del mercatino e la mappa con la distribuzione degli stand.

IL MERCATINO

Potranno partecipare gli imprenditori agricoli, singoli o associati la cui azienda agricola abbia sede, nell’ordine: nel Comune di Condove, nei Comuni confinanti. Poi nei Comuni appartenenti all’Unione Montana Valle Susa, nei Comuni della Città Metropolitana di Torino e della Regione Piemonte. Potranno anche partecipare realtà artigiane che siano contraddistinte dal marchio di “Eccellenza artigiana della Regione Piemonte”. Il mercato sarà in Via Cesare Battisti e prevedere comunque un periodo di sperimentazione di mesi tre. Trascorso il periodo, nel caso in cui l’amministrazione Comunale decida di istituire in maniera definitiva il mercato. Per informazioni Comune di Condove.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!