Condove: parchi gioco aperti, con semplici raccomandazioni

CONDOVE – Anche a Condove sono state riaperti parchi gioco. Spiegano dall’amministrazione. “Considerate le nuove linee guida elaborate e approvate dalla Conferenza delle Regioni, che comprendono anche il settore delle attività ricreative sono riaperti i parchi gioco anche a Condove. Per frequentare le aree gioco, vi invitiamo a seguire queste semplici raccomandazioni e rispettare le buone norme igienico-sanitarie per il contenimento della diffusione del Coronavirus“. Le aree gioco verranno sanificate settimanalmente da personale qualificato.

L’ORDINANZA

L’ordinanza della Regione Piemonte spiega. “Le Linee guida contengono le disposizioni che devono essere osservate per le attività sportiva o motoria all’aperto, sportiva di base e motoria. Attività in genere svolte presso palestre, piscine, centri e circoli sportivi, pubblici e privati. Dunque presso altre strutture ove si svolgono attività dirette al benessere dell’individuo attraverso l’esercizio fisico e dei comprensori sciistici. E’ decisa l’apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura, il commercio al dettaglio, i servizi di ristorazione. Fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie. Poi il catering continuativo, i servizi alla persona. Gli stabilimenti balneari, le strutture ricettive, la formazione professionale, i parchi tematici e di divertimento”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!