Cicli Sumin Dario a Sant’Ambrogio: da sessant’anni nel mondo delle bici con passione e professionalità

Cicli Sumin

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Cicli Sumin a Sant’Ambrogio da sessant’anni è protagonista nel mondo delle bici con passione e professionalità. L’attuale ditta Sumin Dario è nata infatti nel 1989 sulle orme dell’antica attività di famiglia risalente agli anni ’60. Oggi il proprietario dell’azienda è Dario, ex corridore dilettante su strada, affermato atleta della compagine piemontese. Ci accoglie nel suo ampio, fornito ed ordinato showroom in Via Antica di Francia, 9 a Sant’Ambrogio di Torino, a 25 km circa dal capoluogo piemontese e all’imbocco della Valsusa dove la Sacra di San Michele domina dall’alto.

CICLI SUMIN È CONCESSIONARIO UFFICIALE SCOTT

Cicli Sumin Dario commercializza le migliori marche di mountain bike, biciclette da strada ed e-bike. In particolare è concessionario ufficiale per la Valsusa del marchio americano Scott. Sono presenti nello showroom anche altri noti marchi di biciclette, quali Merida, Atala/Whistle, Guerciotti e Torpado. In negozio è possibile trovare tutta una serie di accessori indispensabili per vivere al meglio la passione per le due ruote: abbigliamento, caschi, protezioni, calzature… Sumin è inoltre un Garmin Point di riferimento per la vendita dei GPS da bicicletta e non solo. Inoltre un reparto è dedicato ai bambini con bici e abbigliamento per le diverse età: perché una grande e sana passione come quella per la bicicletta nasce fin da piccoli! Infine mensilmente è possibile scoprire le offerte speciali e le proposte dell’usato garantito, Sumin infatti rinnova costantemente le linee di prodotti.

OFFICINA E SUPPORTO PRE E POST VENDITA

Cordialità, esperienza, ma soprattutto professionalità caratterizzano il team di Cicli Sumin, sempre pronto a soddisfare le richieste di ciclisti amatoriali e professionisti e a fornire un supporto pre e post vendita. Un’attrezzata officina e meccanici preparati prestano un indispensabile servizio di riparazione, manutenzione e messa in strada delle bici, adattandole alle caratteristiche e alle esigenze di chi poi le dovrà cavalcare.

ORARI E INFORMAZIONI

Cicli Sumin Dario è aperto dal martedì al sabato con orario 9/ 12,30 – 15,30/19,30. Attivi i sistemi di pagamento Satispay e PagoDIL. Quest’ultimo è un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità. Possibilità di finanziamenti. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Cicli Sumin Dario – Via Antica di Francia, 9. Sant’Ambrogio (TO) – Tel. 011 939162 – E-mail: info@ciclisumindario.it