Cicli Giai, oltre allo store online, effettua servizio di officina, ritiro e consegna a domicilio Cicli Giai è negozio in Via Torino, 50 a Sant’Ambrogio e sito e-commerce

Cicli Giai

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Cicli Giai, oltre allo store online, dal 4 maggio effettua servizio di officina, ritiro e consegna a domicilio di tutti i prodotti del mondo della bici. Fino al 18 maggio il negozio di bici di Sant’Ambrogio è ancora chiuso. Ma si è attivato per fornire i suoi servizi ai ciclisti che potranno riprendere la loro attività all’aperto. Nei giorni dell’emergenza sanitaria e di chiusura forzata Cicli Giai è comunque stato presente sul web. Sul sito www.cicligiai.it è infatti presente il suo store online ormai molto conosciuto non solo in Piemonte, ma in tutta Italia. Il negozio di Sant’Ambrogio è un vero punto di riferimento su internet per il settore ciclismo.

PRODOTTI SEMPRE NUOVI E SERVIZI A 360°

Cicli Giai aggiorna il suo sito quotidianamente con offerte, promozioni e prodotti sempre nuovi. Abbigliamento, biciclette, bici d’occasione, accessori e componenti: moltissimi sono gli articoli presenti con scheda tecnica, prezzo e foto. I prodotti sono consegnati nel minor tempo possibile e vi è la massima flessibilità nei pagamenti: carta di credito, Paypal, bonifico bancario, giroconto postale. È possibile contattare Cicli Giai tramite il modulo dei contatti, e-mail, telefonicamente o tramite chat WhatsApp e Messenger. In attesa della riapertura del negozio fisico di Sant’Ambrogio. Qua si può trovare la cordialità e la professionalità di persone che sono prima di tutto appassionate di ciclismo. E quindi sanno consigliare nel miglior modo il cliente sull’acquisto e sulla manutenzione meccanica della bicicletta. Oltre che offrire un supporto dei clienti nel pre e post vendita.

Cicli Giai – Via Torino, 50. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9399373 – Cell. 3284408311 – E-mail: info@cicligiai.it