Cicli Giai è un punto di riferimento piemontese su internet per il ciclismo

Cicli Giai

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Cicli Giai è il negozio di bici di Sant’Ambrogio, momentaneamente chiuso per l’emergenza attuale. È comunque presente sul web fin dal 2014. Si è fatto conoscere con il sito www.cicligiai.it e apprezzare per l’assortimento dei prodotti, i prezzi competitivi e le garanzie offerte. Cicligiai Webstore è la divisione e-commerce, cioè l’azienda che si occupa delle vendite su internet di quanto esposto sul sito. “Siamo orgogliosi – ci dice Sergio Maccherone – di riuscire a rispettare ogni giorno, con la nostra attività e la divisione e-commerce, gli standard di eccellenza che hanno fatto conoscere a migliaia di ciclisti il nome Cicli Giai”. Cicli Giai è il punto di riferimento piemontesi su internet per il settore ciclismo.

IL SITO AGGIORNATO QUOTIDIANAMENTE

Cicli Giai aggiorna il suo sito quotidianamente con offerte, promozioni e prodotti sempre nuovi. Abbigliamento, biciclette, bici d’occasione, accessori e componenti: moltissimi sono gli articoli presenti con scheda tecnica, prezzo e foto. Tra i principali marchi trattati:100%, Alpinestar, Argon18, Assos, Bell, Bolle’, Cst, Ebike, Elite, Garmin, Lizard Skins, Look, Maxxis, Race Face, Rocky Mountain, Santa Cruz, Sdg,  Selle Italia, Sidi, Source, Specialized, Tacx, Trek, Vittoria, Yoxyburn

SPEDIZIONI VELOCI, SICURE E PERSONALIZZATE

Da Cicli Giai è possibile trovare, costantemente aggiornate, le migliori offerte presenti sul mercato e le novità delle maggiori case produttrici di componenti e accessori. I prodotti sono consegnati nel minor tempo possibile e vi è la massima flessibilità nei pagamenti: carta di credito, Paypal, bonifico bancario, giroconto postale. Così il cliente può scegliere il metodo di pagamento che rispecchia meglio le sue esigenze. Cicli Giai garantisce sempre la massima trasparenza e il rispetto dei più elevati standard di sicurezza in ambito di transazioni on-line.

PRIVACY, SUPPORTO CLIENTI PRE E POST VENDITA

Il diritto alla privacy è di primaria importanza, pertanto per navigare all’interno del sito, non è chiesto alcun dato. Verranno richiesti solo i dati strettamente necessari, qualora si decida di perfezionare l’acquisto, compilando l’apposito form di registrazione. Il team di Cicli Giai è a disposizione per tutto ciò che può essere utile prima o dopo l’ordine. È possibile contattarlo tramite il modulo dei contatti, e-mail, telefonicamente o tramite chat WhatsApp e Messenger. In attesa della riapertura del negozio fisico di Sant’Ambrogio.

Cicli Giai – Via Torino, 50. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9399373 – E-mail: info@cicligiai.it