Borsa oggi 3 agosto: in borsa l’alimentazione sportiva

MILANO – Borsa di oggi 3 agosto.

BORSA OGGI

BORSA ITALIANA (Milano) 

BORSA AMERICA NORD (NYSE)

BORSA SVIZZERA (SIX)

LABORATORIO ERFO

Laboratorio Farmaceutico Erfo è nato dalla scoperta dell’alimentazione sportiva durante una mia esperienza manageriale in questo settore. Ho scoperto l’importanza di un’alimentazione sana e studiata e ho pensato di portare questi valori a un pubblico più ampio, servendomi del modello del franchising di cui sono appassionato da sempre. Ho così fondato business model unico basato su una triplice offerta. Nei nostri centri si ottengono gratuitamente consulenza mirata ed esami (dall’esame impedenziometrico arriviamo fino all’esame del DNA) e si comprano prodotti tailor-made per il dimagrimento e la salute.

Questa è Diètnatural, un centro dove si ottengono indicazioni accurate ed efficaci, dove i nostri clienti ottengono il supporto di personale formato e supportato da una società che da sempre investe in ricerca e sviluppo e oggi ha un Comitato Tecnico Scientifico con personalità di primo piano del mondo accademico di Messina e di Roma e partnership scientifiche di rango”. Alessandro Cuté è il fondatore, presidente e amministratore delegato di Laboratorio Farmaceutico Erfo, matricola messinese della nutraceutica che ha debuttato lo scorso giugno su Euronext Growth Milan.

(Comunicato Borsa Italiana)

IN ITALIA E SVIZZERA

La Borsa Italiana è una tra le principali borse europee. Lo scopo principale è la continua crescita del mercato, unita ad un costante miglioramento dell’efficienza, dell’adattabilità al cambiamento, e della trasparenza. Nata nel 1998 è una società privata che gestisce e vigila sul corretto funzionamento del mercato finanziario italiano dove vengono scambiati e negoziati ogni giorno ed in tempo reale gli strumenti finanziari, tramite un sistema di negoziazione completamente elettronico. Quella Svizzera raccogliere capitali. Che si tratti di un’IPO, di uno spin-off o della quotazione di un nuovo fondo, la borsa svizzera ti copre – End-to-End. Siamo il mercato di riferimento per i titoli svizzeri e ti offriamo la migliore qualità del portafoglio ordini e una liquidità eccezionale in oltre 50.000 azioni, obbligazioni, fondi negoziati in borsa, prodotti negoziati in borsa, fondi sponsorizzati e prodotti strutturati, tra cui 2 delle 3 blue chip più grandi d’Europa e quasi 200 prodotti crittografici che danno accesso a 17 valute crittografiche.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.