MILANO ā Borsa di oggiĀ 26 maggio.
BORSA OGGI
IREN
Si ĆØ tenuta martedƬ 24 maggio a Milano, nella cornice della sala Belvedere della Regione Lombardia, la cerimonia di premiazione di āThe Prizeā, il neonato premio dedicato alle Relazioni Pubbliche promosso da UNA ā Aziende della Comunicazione Unite. Un riconoscimento nuovo e innovativo dedicato a un comparto altamente strategico e in forte evoluzione come quello delle PR. In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), il Gruppo Iren aveva promosso la campagna UN MONDO DA FAVOLA contro lāabbandono dei rifiuti, presentando tre divertenti spot ispirati ad altrettante fiabe tradizionali. Obiettivo era sensibilizzare i cittadini verso comportamenti più rispettosi dellāambiente e contrastare il fenomeno dei rifiuti abbandonati, in particolare quelli ingombranti.
Ad IREN ĆØ stato attribuito l’oro per la categoria Comunicazione Corporate, premiando la campagna “Un mondo da favolaā.Ā Nei video di circa 30 secondi le favole de La bella addormentata, Raperonzolo ed Aladino vengono sconvolte dalla presenza ingombrante dei rifiuti, dando vita a finali ironici e paradossali. Negli eventi dal vivo viene riproposta la scena de La bella addormentata, con una principessa circondata dai rifiuti e un principe che interagisce con il pubblico per riuscire a raggiungerla.
LA COMMISSIONE EUROPEA
LaĀ Commissione EuropeaĀ ha presentato una nuova strategia per promuovere un sistema economico e finanziario dellāUE. Aperto, forte e resiliente per gli anni a venire. Lāobiettivo ĆØ consentire allāEuropa di svolgere un ruolo di primo piano nella governance economica mondiale. Quindi proteggendo nel contempo lāUE da pratiche sleali e abusive. Esso va di pari passo con lāimpegno dellāUnione a favore di unāeconomia mondiale più resiliente e aperta, mercati finanziari internazionali ben funzionanti e un sistema multilaterale basato su regole. La nuova strategia ĆØ in linea con lāambizione geopolitica e fa seguito alla comunicazione della Commissione del maggio 2020. āIl momento dellāEuropa: riparare e preparare per la prossima generazioneā.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.































