Bardonecchia: Skipass Stagionali e investimenti sugli impianti

BARDONECCHIA – A Bardonecchia investimenti sugli impianti ed una particolare attenzione all’ambiente. Anche quest’anno riparte la campagna di vendita degli Skipass Stagionali. L’intento della Società degli impianti di risalita è quello di diffondere tra la propria clientela un messaggio di continuità rispetto agli anni precedenti. L’obiettivo primario è permettere a tutti gli operatori locali. Scuole di sci e sci club, di poter trascorrere una stagione invernale all’insegna della normalità, consapevoli che per poter svolgere la loro attività sia indispensabile poter disporre di questa formula di skipass. Inoltre è importante specificare che anche quest’anno il percorso intrapreso dalla Colomion è molto chiaro: spingere sull’acceleratore con investimenti importanti, ridisegnando e incrementando lo sviluppo del comprensorio con il rinnovo dell’area del Bosco e Vallon Cros.

AL MELEZET

Quindi proseguendo il progetto di rinnovamento del Melezet iniziato con la seggiovia Chesal – Sellette realizzata lo scorso anno. Oggi la capacità di produrre un cambiamento così importante è sicuramente una risorsa vitale per l’economia di tutto il territorio. La Colomion ha infatti interpretato questo momento come un’occasione di crescita, con la ferma convinzione che l’innovazione e lo sviluppo siano strumenti essenziali per affrontare le sfide future. Ha deciso di non fermarsi e di rilanciare, seguendo una politica a Emissioni Zero, utilizzando energia 100% rinnovabile. Un’importante rivoluzione verde che ha riguardato tutta la società, a partire dal funzionamento degli impianti di risalita. Una scelta ecosostenibile che sottolinea il percorso già intrapreso dalla Società sempre più attenta all’ambiente.

Bardonecchia Campo Smith

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!