Bardonecchia: l’amministrazione sulla piscina “Investiti 2milioni di Euro, al termine dei lavori il bando di gestione”

BARDONECCHIA – Si torna a parlare della piscina comunale di Bardonecchia. L’amministrazione in seguito a numerose richieste spiega la situazione attuale. “Nell’arco degli ultimi anni, conseguentemente alla scadenza delle concessioni dei locali piscina e ristorante, l’edificio è stato oggetto di una importante riqualificazione energetica che si sta concludendo proprio in questo periodo. Il nuovo bando di gestione non è ancora stato predisposto poiché si attende il fine lavori ufficiale. Stiamo lavorando per consentire l’apertura per la stagione estiva, almeno per quanto riguarda la piscina. La chiusura dell’impianto di Bardonecchia ha coinciso con l’inizio della pandemia. Questa condizione ha concesso di affrontare i lavori senza gravare sui gestori.

E’ infatti noto quanto abbiano sofferto negli ultimi anni altri impianti natatori in valle e non. Tuttavia come sappiamo, sia la pandemia che le agevolazioni fiscali in ambito edilizio, hanno rallentato molto la fornitura dei materiali, che hanno quindi allungato i tempi di consegna. Questa riqualificazione, (con un investimento di quasi 2 mln) porta l’impianto del nostro paese all’avanguardia dal punto di vista energetico. Siamo certi che nel prossimo futuro tornerà ad essere la struttura che tutti ricordiamo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.