Rivoli: le dune della Dakar rivivono tra i prati di Bruere nell’l’atmosfera del “Bivacco Italia”

alberghina

RIVOLI – A Rivoli è stata una grande festa per celebrare il mito della Dakar e vivere l’atmosfera del “Bivacco Italia” immersi tra aneddoti e leggende. Nella cornice dell’Azienda Agricola Scaglia, in esposizione i mezzi dell’edizione 2022, all’interno di una Prova Speciale fettucciata. La giornata è stata arricchita da interviste ai piloti, workshop sulla navigazione e dalla ristorazione. Spiegano gli organizzatori. “Dopo un primo anno caratterizzato da un incredibile successo mediatico culminato con il racconto Live ed in Italiano della Dakar, il cammino di Rally POV per questo nuovo anno si snoderà attraverso lo sviluppo di 3 affascinanti ed importantissimi progetti. Bivacco Italia sarà un vero e proprio luogo di incontro itinerante in grado di supportare ed ispirare tutti i piloti italiani che inseguono il grande sogno africano“. Presente il vice sindaco Laura Adduce che spiega “Questa iniziativa porta i grande della Dakar sul nostro territorio grazie ad una importante organizzazione. Complimenti ai partecipanti e a chi si è impegnato per questa importante giornata sportiva“.

rivoli

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

gesim