Bardonecchia: fermato un ricercato dalla Svizzera al Traforo del Frejus, arrestato dalla Polizia Trovato da una pattuglia in servizio di volante

BARDONECCHIA- Bardonecchia: fermato un ricercato dalla Svizzera al Traforo del Frejus, arrestato dalla Polizia (Questura Torino).

BARDONECCHIA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA RICERCATO DURANTE UN POSTO DI CONTROLLO

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio svolta dal personale del Commissariato di Polizia di  Bardonecchia, potenziata nelle fasce di maggiore transito, una pattuglia in servizio di Volante, impegnata presso il Piazzale Autostradale del Traforo, notava un’autovettura in uscita dal territorio nazionale con a bordo due cittadini francesi. Da un primo controllo in banca dati SDI risultavano entrambi negativi, ma tramite il controllo al sistema Schenghen, il conducente del veicolo risultava essere colpito da un provvedimento di ricerca per arresto ai fini di estradizione, emesso dallo stato svizzero, poiché condannato in quello Stato per reati contro il patrimonio. Acquisiti, dunque, i provvedimenti emessi dalle autorità della Svizzera, e dando esecuzione agli stessi, il soggetto è stato tratto in arresto.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.