Avigliana: riapre con una bella festa la storica Trattoria del Moro in Corso Laghi

avigliana trattoria del moro

golia 1

AVIGLIANA – Ha riaperto la storica Trattoria del Moro in Corso Laghi, 130 ad Avigliana. Un aperitivo e gustosissime specialità regionali hanno accolto i tanti invitati alla “prima” della nuova gestione del conosciutissimo locale aviglianese. In cucina e alla gestione due donne che vogliono dare un taglio nuovo al locale per il suo rilancio dopo due anni di pandemia con questa nuova gestione. “Ai piatti tradizionali della ristorazione aggiungiamo i gusti di Calabria e Sicilia per rendere la Trattoria del Moro un locale unico e davvero particolare“. Spiegano dal Moro. Il gusto del mattone a vista, unito ad un tocco di novità, sono le caratteristiche dell’architettura che accoglierà i clienti dell’attività di ristorazione di Corso Laghi.

LA TRATTORIA DEL MORO AD AVIGLIANA

A tavola. Non è necessario essere nati in Sicilia e in Calabria per degustare i tipici prodotti di queste due affascinanti Regioni italiane. Qualsiasi buongustaio gradirà assaporare le delizie provenienti da quei territori per comprendere che in tutto il nostro Paese si mangia davvero bene. Dai salumi piccanti alla nduja per quanto riguarda la Calabria, ai cannoli siciliani e alle arancine di riso per quel che concerne la Sicilia, avrete modo di togliervi la soddisfazione di gustare alimenti che si rifanno ad un’antica tradizione gastronomica molto apprezzata dagli intenditori. Insomma, la Trattoria del Moro di Avigliana presenta piatti della tradizione tutti da scoprire.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1