Avigliana, problemi alla rete idrica con l'acqua che arriva sporca Il problema verrà portato in Consiglio Comunale da Gruppo Adesso Avigliana

AVIGLIANA – Era passata da tempo l’emergenza dell’acqua sporca dai rubinetti di Avigliana, ma oggi il problema in frazione Drubiaglio si è nuovamente presentato.  Sul web non si placano le lamentele in merito alla potabilità e al colore delle acque comunali in alcune zone della città. Ci sono evidentemente dei problemi nella zona dell’oltre Dora.

La denuncia arriva dal web

Un residente, su Facebook, segnala che “l’acqua in casa è inutilizzabile, torbida e marrone” e propone il video. Il caso che già negli scorsi anni, nella passata consigliatura con sindaco Patrizio, tornerà probabilmente a Palazzo Civico. “Tutta la città e tutti gli aviglianesi hanno diritto di avere il servizio dell’acqua. L’amministrazione deve interessarsi del problema e comprendere perchè da anni alcuni aviglianesi hanno questo disservizio– dice Toni Spanò consigliere di Adesso Aviglianaporteremo il tema in Consiglio Comunale perchè qui c’è un problema di tutela, servizio e salute molto importante”.