Avigliana: addio a “Giacomino” Ferri lo storico parrucchiere del Salone Da Nino

Giacomo Ferri

golia 1

AVIGLIANA – Giorno di lutto ad Avigliana, è morto Giacomo Ferri, storico parrucchiere della città. Una vita per la professione iniziata da giovanissimo quando ad appena 13 anni arrivò in Valsusa dalla sua Basilicata per lavorare. Da Irsina, paese a poco da Matera, ad Avigliana per venire ad imparare il mestiere qui in Piemonte dallo zio Pietro. Venne poi seguito dalla famiglia dieci anni dopo, quando lui era già un professionista nel Salone “Da Mino”. Da lui sono passate almeno quattro generazioni di aviglianesi in più di 60 anni di carriera con clienti, ormai amici, che accompagnavano nelle sue giornate di lavoro. La sua numerosa famiglia lo ricorda come sempre pieno d’entusiasmo e allegria con una voglia di vivere coinvolgente. Nella storia di Ferri c’è quella di tanti immigrati al nord che grazie al loro impegno e sacrificio hanno costruito la loro vita con dignità, onestà e un profondo senso della famiglia e del rispetto del prossimo.

citycar 1

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.