Atletica Susa Adriano Aschieris: ottime prove al Città di Biella Una gara valida anche come prova unica del Campionato Piemontese

(ph Atletica Susa)

SUSA – I tesserati dell’Atletica Susa Adriano Aschieris sono stati impegnati sul circuito Città di Biella dello scorso fine settimana. La grande atletica al Circuito città di Biella. Una gara valida anche come prova unica del Campionato Piemontese individuale e di Società per le categorie ragazzi e cadetti. Ottime notizie per i ragazzi segusini con un argento, un bronzo e un quarto posto a livello societario. Da segnalare il piazzamento al secondo posto delle ragazze, terzi i cadetti, quarti i ragazzi. Anche a livello individuale, ottimi risultati. Vediamo le classiche. Ragazze (1600 mt): 12) Elizabeth Pia 6’33”, 14) Alice Roccia 6’43”, 15) Carlotta Bollo 6’44”. Ragazzi (1600 mt): 6) Nicolò Giorgi 5’38” 21) Paolo Granzino 6’28”. Cadetti (4000 mt.):  Matteo Montanari 14’53”, 18) Pietro Einaudi 16’07”, 21) Daniele Jacob 17’15”. La 29ª edizione del Circuito Città di Biella, organizzata da Biella Sport Promotion e Gac Pettinengo in collaborazione con Ki Run e la sezione Biella Running di Pietro Micca, ha presentato un programma in grado di soddisfare davvero tutti gli appassionati. Nel bellissimo scenario del centro storico cittadino si è corso per due giorni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.