Buttigliera Alta: lutto a scuola per la morte della maestra Concetta Acquaro

BUTTIGLIERA ALTA – L’Amministrazione Comunale si unisce al cordoglio che in questi giorni ha colpito la scuola cittadina, con l’improvvisa scomparsa della Maestra Concetta Acquaro. Insegnante del plesso Collodi di Ferriera, molto amata e apprezzata dai suoi alunni, con classi spesso numerose che ha sempre saputo gestire con la sua pazienza e disponibilità, conseguendo ottimi risultati. La scuola è dunque in lutto. Messaggi di cordoglio e stima sono giunti da numerose famiglie dei tanti allievi che la maestra ha seguito nei suo anni di luminosa carriera scolastica. Concetta Acquaro rimane un esempio di dedizione e valori dell’insegnamento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.