Alpignano: ragazza vuole buttarsi dal Ponte, fermata da una passante

ALPIGNANO – Ieri sera, domenica 18 luglio, intorno le 23.30 una ragazza ha cercato di buttarsi dal Ponte Nuovo di Alpignano. Grazie all’intervento di una passante l’azione è stata fermata e si è evitato il peggio. Sul posto sono poi arrivati i soccorsi sanitari e i Carabinieri della Compagnia di Rivoli. La ragazza è poi scesa dalla spalletta del Ponte di Alpignano ed è stata accompagnata presso l’Ospedale di Rivoli. Sono frequenti le notizie legate a tentati e riusciti suicidi ad Alpignano. Poche settimane fa un uomo s’è gettato. Come in questo caso, da ricordare, l’intervento di un agente della Pulizia Locale che dissuase un uomo da compiere un atto irreparabile. Cresce così la discussione su come, anche in vista dei prossimi lavori, dotare il ponte di alte reti di protezione, per impedire la caduta dal Ponte in Dora.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.