Alla gelateria “Il gelato di Giulia” sono arrivate le bugie ed è pronto il gelato con la frutta di stagione

Il gelato di Giulia

BORGONE SUSA – Alla gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone sono arrivate le bugie. Per festeggiare il Carnevale come vuole la tradizione, le bugie non possono proprio mancare. A produrle è il noto biscottificio di Condove “Ij Canestrei ‘d Flaminia”, sempre molto attento nella scelta degli ingredienti migliori. Giulia Guastella, la titolare, invece ha preparato il suo ottimo gelato con la frutta di stagione, mela verde, pera e soprattutto agli agrumi. E poi mille altre specialità, dai tartufi al cioccolato con il cuore di nocciola ai gianduiotti ricoperti con cioccolato fondente. La produzione è in continua evoluzione, passate in negozio per scoprire le ultime novità.

GELATO E PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ

Il gelato di Giulia” a Borgone è una gelateria artigianale con un laboratorio molto ben attrezzato e a vista. In questo modo è possibile vedere che si produce, con la massima professionalità un gelato di qualità superiore. Il vero segreto di Giulia sono gli ingredienti che sceglie e ricerca con attenzione, sia per i gusti alle creme, sia per quelli alla frutta, sia per i semifreddi. Materie prime che Giulia seleziona con passione ed esperienza e che acquista direttamente dai produttori a km zero. Prodotti che sono anche proposti nello shop all’interno della gelateria, una vera vetrina per far conoscere e apprezzare le tipicità di cui il territorio piemontese, e non solo, è ricco.

Per far apprezzare anche al di fuori del punto vendita fisso il suo gelato, Giulia Guastella dallo scorso anno ha deciso di portarlo nei paesi della Valsusa con la sua a-Pina. Il 29 febbraio alla sera sarà infatti al Carnevale di Frassinere, sopra Condove, dove servirà zabaione e cioccolata calda.

Il Gelato di Giulia” è aperto dal martedì alla domenica con orario 12,00 / 19,30.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298