Alla Farmacia Garassino di Bussoleno è il mese della prevenzione del cuore

Farmacia Garassino Bussoleno

BUSSOLENO – Alla Farmacia Garassino di Bussoleno è il mese della prevenzione del cuore. Con l’arrivo della bella stagione si dovrebbe essere più incentivati all’attività fisica e a pratiche di vita corrette per il benessere e la salute. In particolare, per prevenire le malattie del cuore, è importante tenere sotto controllo prima di tutto la pressione. Ricordiamo che alla Farmacia Garassino è possibile trovare non solo medicinali e integratori, ma anche strumenti per la misurazione della pressione come gli apparecchi Omron.

IL CONTROLLO DEL COLESTEROLO

Un’attenzione particolare deve poi essere dedicata al controllo del colesterolo. A questo proposito sono di grande aiuto prodotti come Kilocal colesterolo. È infatti un integratore specifico che agisce sui livelli troppo alti di colesterolo cattivo e aumenta quelli del colesterolo buono, favorendo il benessere cardiovascolare.

GRANDI OFFERTE ALLA FARMACIA GARASSINO

Alla Farmacia Garassino di Bussoleno nei mesi di maggio, giugno e luglio è attivo uno sconto del 20% sui prodotti XLS medical. Aiutano a perdere più peso rispetto alla sola dieta che comunque deve sempre essere equilibrata e associata all’attività fisica. Fino a metà giugno infine Ensure è proposto a 14,90 € anziché 19,90 €. Ensure è l’integratore completo con 27 vitamine e minerali, proteine e HMB per sostenere le difese immunitarie e la salute di muscoli e ossa.

UNA FARMACIA A 360°

La Farmacia Garassino offre servizi e prodotti a 360°. In particolare si fonda sui valori e sulla professionalità del farmacista di un tempo, uniti ai servizi che offre una farmacia moderna. Come la misurazione della pressione, le principali analisi del sangue e il noleggio di articoli sanitari. È in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratorialimenti biologici e prodotti per l’infanzia. La farmacia ha al suo interno un reparto dedicato all’ortopedia. L’impegno di tutto lo staff è di essere sempre al fianco del paziente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 8,30/12,30 – 15,00/19,30. Il sabato 8,30/12,30 – 15,00/19,00.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023.