Trombin rifornisce negozi, bar e ristoranti con prodotti di gastronomia e pasta fresca

VAL DELLA TORRE – Trombin rifornisce negozi, bar e ristoranti con prodotti di gastronomia e pasta fresca. La nota e storica azienda di Val della Torre negli anni ha saputo costruire una rete capillare di punti vendita. Oggi Trombin rifornisce giornalmente, con una flotta di automezzi refrigerati di diverse dimensioni, non solo il torinese, ma tutto il Piemonte e anche oltralpe. Ogni giorno porta così sulle tavole dei piemontesi e non solo prodotti freschissimi, di qualità, ma soprattutto buoni. Trombin distribuisce anche i suoi prodotti all’ingrosso, salumi, formaggi, pasta fresca, gastronomia, piatti pronti. In questo modo riesce a soddisfare le richieste di ogni azienda, dalla macelleria, al bar, al ristorante, al supermercato.

DOVE TROVARE TROMBIN

I prodotti dolci e salati della nota azienda piemontese Trombin sono distribuiti in oltre 400 punti vendita. È sufficiente cliccare sulla pagina  e inserire una località, per trovare i negozi più vicini. Le sempre nuove proposte di Trombin sono presentate sulla pagina Facebook e sul sito dell’azienda dell’azienda. Trombin è presente sul mercato da 50 anni, come grossista e poi come produttore. L’azienda oggi è formata da 3 reparti produttivi. In un reparto si frazionano e confezionano i formaggi, uno è adibito alla produzione della gastronomia sia a lunga durata (40 giorni), sia fresca (7 giorni di durata). Nell’ultimo si produce pasta fresca, ripiena e non, senza alcun tipo di conservanti con una durata di 25 giorni.

SOLO GLI INGREDIENTI MIGLIORI

Trombin ha un’ampia proposta di bontà da gustare de “La gastronomia coi fiocchi”, dei piatti “Bontà Pronta” e fra i dolci di “Ele, Dolce Bontà”. Le linee con cui Trombin ha saputo offrire nuovi prodotti di qualità alla sua clientela. E al contempo rispondere alle esigenze dei tempi moderni. Piatti di gastronomia e pronti che spaziano dal dolce al salato, sempre rispettando un ottimo rapporto qualità prezzo. La pasta che esce dal “Pastificio Margherita” di Trombin viene preparata utilizzando solo materie prime fresche e di prima qualità. Partendo dalla farina fino ai ripieni, vengono infatti utilizzati solo prodotti del territorio. La lavorazione dei ripieni viene fatta nella cucina interna, senza aggiunta di glutammato o di altri conservanti per garantire il massimo del gusto e della genuinità. Il reparto gastronomico viene seguito direttamente dalla titolare Elena Audi che ha portato freschezza e innovazione, migliorando le ricette della tradizione di Trombin.

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it