Al Vivaio Gulli di Almese mercoledì 22 febbraio l’appuntamento “Un sacchetto di virgole”

autunno libro

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese mercoledì 22 febbraio l’appuntamento “La musica e il cinema” e “La potatura delle rose”. Fa parte del ciclo di incontri Un Sacchetto di Virgole, un luogo per conoscere persone, chiacchierare in libertà e fare piccoli lavori di giardinaggio. “Ci vediamo ogni quindici giorni per fare piccoli lavori di giardinaggio e lasciare libero sfogo alla chiacchiere in compagnia – ci dicono Simona e Andrea Gulli, titolari del vivaio valsusino – Ricordate di portare con voi un bel sacchetto pieno di virgole, sempre utili quando si parla. Alla fine di ogni incontro porterete a casa un’oretta di buon umore in compagnia e il lavoro pratico fatto durante le chiacchiere. Le attività sono sempre diverse e alla portata di tutti, anche se è la prima volta che partecipate. Non è necessario essere stati presenti agli incontri precedenti“.

AL VIVAIO GULLI DI ALMESE UN SACCHETTO DI VIRGOLE

Il Vivaio Gulli di Almese propone dunque degli incontri aperti a tutti coloro che hanno piacere di passare un’ora facendo dei lavoretti di giardinaggio, ma soprattutto chiacchierando in libertà. Una sorta di social senza lo schermo. Gli appuntamenti sono dalle ore 18,30 alle 19,30 presso il vivaio di Via Circonvallazione, 67 ad Almese (vicino al mobilificio).

INFORMAZIONI

Il costo è di € 8, pagabili in contanti o con Satispay la sera stessa dell’incontro. Le richieste di informazioni e le prenotazioni possono essere effettuate presso il punto vendita del vivaio in Via Circonvallazione, 14 ad Almese, oppure al numero telefonico 011 9359297 oppure via mail a md.gulli@libero.it oppure sulla pagina Facebook.  Il vivaio è aperto con orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica 8,30-12,00.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.