È Pasqua al Vivaio Gulli di Almese: i fiori primaverili e per l’estate, le piante aromatiche e per l’orto

ALMESE – Mancano pochi giorni a Pasqua e al Vivaio Gulli di Almese sono davvero tantissimi i fiori primaverili e per l’estate. Gerani, petunie pendule e annuali, begonie, tagete, ortensie, margherite, calle, dalie, fucsia, perenni di tutti i tipi… la scelta è ampia. In occasione delle prossime festività pasquali sono anche un’ottima idea per un regalo, per colorare la casa, i balconi o i giardini.

I LAVORI DI PRIMAVERA

Pasqua è il periodo ideale per rinnovare i giardini, preparare gli orti e per rifare o seminare i prati. Aprile è proprio il mese migliore per piantare le piante e i cespugli da giardino. È inoltre possibile mettere a dimora le piante aromatiche. Si può iniziare a girare la terra, a concimare, a preparare il terreno che ospiterà i nuovi piantini. Per chi invece desidera piantare i primi ortaggi sono già disponibili in serra. Al Vivaio di Almese si possono trovare anche terricci e concimi per piante, fiori e tappeti erbosi. Andrea e Simona Gulli, i titolari, con l’esperienza, la competenza e la passione di sempre sapranno sicuramente darvi i migliori consigli in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta.
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante.
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche.
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo.
  • Consegne a domicilio per piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica aperto 8,30-12,00. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297