Al Castello di Adelaide di Susa lunedì 14 agosto una notte d’avventura

castello susa adelaide

SUSA – Al Castello di Adelaide di Susa lunedì 14 agosto una notte d’avventura.

IL CASTELLO RACCONTA, STORIE DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

In occasione della festa di Ferragosto, il Castello di Adelaide di Susa si prepara ad accogliere visitatori e appassionati di storia per un evento straordinario: una visita guidata teatralizzata che trasporterà i partecipanti in un viaggio indietro nel tempo, tra intrighi, pettegolezzi e misteri del passato. La visita, che avrà luogo il 14 agosto alle 21, offrirà ai presenti l’opportunità di immergersi completamente nella storia di questo antico castello e dei personaggi che lo hanno abitato nei secoli. L’atmosfera suggestiva della notte e le luci soffuse creeranno un’esperienza unica e coinvolgente, trasportando i partecipanti in un  mondo di magia e mistero.

LA VISITA

I visitatori avranno la possibilità di esplorare il Castello di Adelaide sotto le stelle, mentre attori professionisti ed esperti storici li guideranno attraverso le storie dei personaggi che hanno vissuto all’interno delle sue mura. Intrighi di palazzo, leggende avvincenti e dettagli storici accurati si fonderanno in un’unica esperienza, coinvolgendo il pubblico in un’avventura interattiva nel passato. “L’evento fa parte del filone di attività denominato Il Castello racconta che ormai da molti anni porta i visitatori alla scoperta della storia e delle curiosità che si celano tra le mura della dimora seguisina” ha dichiarato Stefano Paschero, organizzatore dell’evento e responsabile di gestione della struttura. Cultura, divertimento e un’atmosfera magica saranno gli ingredienti esplosivi per gustare una serata di mezza estate mozzafiato. Un’avventura indimenticabile nel passato e vivi la magia di una notte speciale al Castello di Adelaide.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.