A Rubiana il servizio tamponi rapidi per la popolazione

Rubiana municipioRubiana municipio

RUBIANA – A Rubiana ci sarà il servizio tamponi rapidi per la popolazione. Grazie all’adesione al Progetto Valli Sicure anche a Rubiana parte lo screening della popolazione con test rapidi antigenici. I test saranno effettuati il sabato mattina nei pressi del porticato di Piazza Roma dalle 9.00 alle  12.00 a bordo del punto mobile, con l’assistenza del personale infermieristico specializzato della Croce Rossa Italiana del Comitato di Villar Dora. Hanno diritto al test gratuito coloro che presentano, sfebbrati, sintomi leggeri riconducibili al Covid 19 oppure i soggetti asintomatici che hanno avuto un contatto con persone risultate positive.

PER I CITTADINI

Tra questi figurano gli anziani in età compresa fra gli 80 e gli 85 anni compiuti, tutti i commercianti con esercizi sul territorio. I dipendenti comunali, tutti gli alunni della scuola dell’Infanzia e di quella primaria insieme ai loro insegnanti. Questi cittadini possono prenotare l’appuntamento telefonando in Comune al numero 011.9358923 entro le ore 12.00 del venerdì precedente il test. Per tutti gli altri – sempre che, sfebbrati, presentino sintomi leggeri riconducibili al Covid 19 oppure che siano degli asintomatici venuti a contatto con soggetti positivi – è possibile effettuare il test al costo di 30 euro, contattando il personale della CRI al numero 335 75 61 001.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!