Caprie: ci ha lasciato Giovanni Tabone, l’uomo delle associazioni di Novaretto

Giovanni TaboneGiovanni Tabone

CAPRIE – Caprie: ci ha lasciato Giovanni Tabone, l’uomo delle associazioni di Novaretto. Anche nei piccoli paesi vivono grandi persone e quando se ne vanno lasciano un vuoto palese. E grande è il vuoto che ha lasciato oggi Giovanni Tabone, novarettese da decenni e membro attivo e operoso nelle associazioni locali. Come il Gruppo Sportivo Moncenisio, il Gruppo Anziani 2R, la Società di Mutuo Soccorso di Novaretto, la sezione Alpini di Caprie e l’associazione AIB di Caprie. Giovanni non ha mai fatto mancare, a chi glieli chiedeva, il suo aiuto, i suoi  consigli, le sue idee e la sua abilità nel costruire, creare ed organizzare. Un uomo di comunità una persona davvero speciale, educazione e caparbietà d’latri tempi. Una persona schietta, delicata sempre presente e attiva per tutti.

SEMPRE PRONTO PER LA BORGATA

E’ sempre stato presente per “dare una mano” per la festa patronale o per le gare organizzate da gruppo sportivo. La polentata di luglio non sarà più la stessa cosa senza la sua sistemazione precisa e puntuale dei tavoli e quando ci ritroveremo sotto quel cielo stellato, di una notte di mezza estate, il nostro pensiero volerà a lui: Grazie Giovanni per tutto ciò che hai fatto e per ciò che ci hai insegnato con la tua ammirabile semplicità.  Le Associazioni locali porgono alla famiglia le più sentite condoglianze.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!