A Giaveno una domenica nel Villaggio della Croce Rossa al Parco Comunale

croce rossa

GIAVENO – A Giaveno una domenica nel Villaggio della Croce Rossa al Parco Comunale (Comunicato Croce Rossa)

A GIAVENO IL VILLAGGIO DELLA CROCE ROSSA

Domenica 11 settembre al Parco Comunale di Palazzo Marchini di Giaveno una giornata di giochi e attività con cui vivere il mondo della Croce Rossa. Ecco Il villaggio CRI di Giaveno e i suoi stand sono pronti per accogliere e offrire anche uno speciale gadget. Il Comitato di Paderno, in occasione della giornata Giaveno Città del buon pane, ha organizzato dunque una domenica festa aperto a tutta la cittadinanza presso gli spazi aperti del Parco con il patrocinio del Comune di Giaveno. Verrà allestito un “Villaggio della Croce Rossa” dove saranno illustrate ai cittadini le attività che quotidianamente vengono portate avanti dai volontari della Croce Rossa. Tutti sono invitati a due giornate all’insegna della Croce Rossa. Grazie  ai molteplici stand sarà possibile conoscere le varie attività svolte dalla CRI di Paderno Dugnano ed i volontari CRI.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.