LEINI’ – Il Gruppo Alpini di Leinì con il Comune intitolerà a don Rinaldo Trappo, indimenticabile figura di sacerdote e di Alpino, il Parco della Rimembranza della città. La cerimonia si terrà domenica 11 luglio, dalle ore 9, con il ritrovo in piazza Primo Maggio, per l’accoglienza di Autorità e Rappresentanze. Seguiranno l’alzabandiera, le orazioni ufficiali, il corteo verso il Parco della Rimembranza, per lo scoprimento della Targa di Intitolazione. Si chiuderà con la Santa Messa al campo e rinfresco offerto dal Gruppo Alpini di Leinì. Presteranno servizio la Filarmonica Vittorio Ferrero di Leinì ed il Coro ANA Baita Caviet. La manifestazione si terrà nel rispetto delle norme sanitarie in vigore e potrà essere tenuta in forma ridotta o annullata in funzione della situazione sanitaria. Sabato 10 luglio, il Comune ed il gruppo alpini di Leini renderanno omaggio alla tomba di monsignor Rinaldo Trappo presso il cimitero di Bussoleno.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.