Giovedì 1° luglio al Salone di acconciature di Flavia Richard ad Avigliana l’aperitrucco “Summer Cocktail Make-up”

AVIGLIANA – Giovedì 1° luglio dalle ore 17 al Salone di acconciature e “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana si terrà l’aperitrucco “Summer Cocktail Make-up”. Un appuntamento dedicato al trucco per l’estate aperto a tutti con una dimostrazione pratica del make-up che valorizza occhi e viso con i colori luminosi dell’estate. Un momento di relax, contornato da apericena, dopo gli scorsi lunghi mesi di limitazioni, per prepararsi alle vacanze, al mare o alla montagna. Per l’occasione sarà presente in Salone il noto fotografo Norman Tacchi che con il suo obiettivo fotograferà le clienti che lo desiderano e che poi potranno ritirare i loro scatti in studio.

GLI SHOOTING FOTOGRAFICI: IL PROGETTO “MODELLA PER UN GIORNO”

In questi mesi infatti è nata una preziosa collaborazione tra il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana e il fotografo Norman Tacchi che insieme hanno realizzato degli shooting fotografici. “Modella per un giorno” è il nome del progetto che ha l’obiettivo è rappresentare le stagioni, il loro alternarsi, esaltarne le caratteristiche e le diversità. E questo grazie a modelle che per un giorno sono pettinate e truccate dalle abili mani del team del salone, dove poi sono messe in esposizione delle foto più belle e rappresentative, in modo che le clienti possano apprezzarle in un solo colpo d’occhio.

UNA CONSULENZA PROFESSIONALE

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è specializzato nelle acconciature donna. Tra i servizi che offre infatti vi è anche il wedding box, il servizio spose completo. Ma la principale caratteristica dell’attività è la sua specializzazione nell’ambito della tricologia. Il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti e senza veicolanti e diluenti. La consulenza professionale è il vero fiore all’occhiello del Salone. Il team grazie ai continui corsi di aggiornamento è in grado effettuare una attenta analisi del capello, grazie anche a strumentazioni all’avanguardia. Fatta una diagnosi precisa, e gratuita, è dunque possibile agire, nel caso di problematiche, con un programma dettagliato di sedute.

Il Salone di “Bellessere” riceve su appuntamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825