A Buttigliera Alta due centri estivi per bambini e ragazzi Il via lunedì 29 giugno e si concluderanno venerdì 7 agosto

Centro estivoCentro estivo

BUTTIGLIERA ALTA – L’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta ha organizzato due centri estivi. Rivolti rispettivamente alle fasce di età 3-6 e 6-14 anni. Grazie alla sinergia tra Comune e associazioni del territorio. Il commento del Sindaco Alfredo Cimarella e del Vicesindaco Laura Saccenti. “Per la nostra comunità, i centri estivi rappresentano una sorta di rinascita e ripresa delle consuete attività e dei consueti servizi. Che offriamo alle famiglie e al territorio“. Entrambi i servizi prenderanno il via lunedì 29 giugno e si concluderanno venerdì 7 agosto. Per sei settimane di attività, con la possibilità di iscrizioni full-time o part-time e di pranzo o portato da casa o veicolato e servito secondo le vigenti normative sanitarie e igieniche.

DUE CENTRI ESTIVI PER I BAMBINI E I RAGAZZI

Per quanto concerne il centro estivo per i bimbi più piccoli, della fascia della scuola dell’infanzia, sarà gestito dall’associazione buttiglierese “Rondò di bimbi”, presso il plesso Aquilone di via dei Comuni. Le iscrizioni sono mercoledì 10 e 17 giugno dalle 15 alle 19, presso la sala consiliare del municipio, in via Reano 3. Per quanto concerne il centro estivo per i bambini e i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado, sarà gestito, come sempre, dalla parrocchia San Marco. Presso il plesso Brizio di corso Laghi, con servizio di trasporto da Ferriera offerto dall’Amministrazione. Le iscrizioni sono: per Capoluogo, presso la terrazza del Centro famiglia, in via Reano giovedì 11/06 ore 17-19.30, domenica 14/06 ore 17- 19.30. sabato 20/06 ore 10-12.30; per Ferriera presso l’oratorio parrocchiale Sacro  Cuore in via Gatta, sabato 13/06 ore 10-12.30, giovedì 18/06 17-19.30, domenica 21/06 ore 17-19.30. La modulistica per l’iscrizione è disponibile sul sito del Comune e ulteriori informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook del Comune.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!