BARDONECCHIA – Nuova seggiovia quadriposto Sellette con portata di 2400 persone ora che arriveranno a quota 2200 metri in soli cinque minuti. Potenziati gli impianti di innevamento programmato. La nuova Alpine Coaster ĆØ pronta per il debutto invernale mentre prosegue il miglioramento dellāarea snowpark e dellāarea lucia dedicata ai bambini. Torna la Coppa Europa di SkiĀ cross.
https://www.facebook.com/lagenda.news/videos/721423278358126/
NOVITA’ A BARDONECCHIA
Le novitĆ sono numerose a Bardonecchia, a partire dal piano di investimenti nel Comprensorio del Melezet dove ĆØ stata completata la prima fase di sviluppo dellāarea con la realizzazione della nuova seggiovia quadriposto āSelletteā. Realizzata in sostituzione delle attuali seggiovia biposto e sciovia Sellette. Il nuovo impianto parte dalla localitĆ Chesal a quota 1783 sul livello del mare, mentre lāarrivo ĆØ a quota 2200. La seggiovia avrĆ una portata di 2400 persone ora e potrĆ coprire lāintero tragitto in soli cinque minuti. Prosegue anche il potenziamento dellāInnevamento programmato ĆØ stato ultimato il progetto che consente di dimezzare i tempi necessari allāinnevamento delle piste dotate di innevamento programmato, in particolare quelle maggiormente utilizzate dalla clientela e che risultano quindi soggette ad una maggior usura.
BARDONECCHIA: PARTE LA CAMPAGNA STAGIONALI
Implementato anche lo Snow park: allāarea Selletta. GiĆ lo scorso anno era stara individuata come più idonea per caratteristiche morfologiche e di innevamento.Ā Bardonecchia Family friendly. Dopo la realizzazione dellāarea Scivolandia di campo Smith, questāanno sarĆ realizzata una nuova pista a tema. In questo contesto si inserisce perfettamente la nuova Alpine Coaster. Inaugurata questāestate ĆØ pronta anche per il ādebuttoā invernale. Un percorso su rotaia utilizzabile con bob a 2 posti con più diĀ 1000 metri di discesa lungo un bosco di LariciĀ sulle pendici del Monte Colomion. Per quanto riguarda gli eventi torna a Bardonecchia la Coppa Europa di Ski Cross. Mentre prosegue la collaborazione con Lavazza per il consueto appuntamento con la Cena Stellata che si terrĆ sabato 21 marzo e che negli scorsi anni ha visto ospiti gli chef Cracco, Niederkofler e Cedroni.
































