San Giorio: un sabato con la pesatura alla Festa del Marrone 2019

castagna

S.GIORIO – La Festa del Marrone di San Giorio si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 ottobre. Venerdì 25 alle 14 nella Scuola di Musica ci sarà la pesatura dei 50 Marroni per il “Miglior Produttore” e con l’allestimento delle composizioni che partecipano alla gara per la “Valorizzazione del Marrone”. Sabato 26 ottobre dalle 9 alle 12.30 in piazza Micellone “Mercato di Campagna Amica”, dei produttori agricoli. Poi il 21° Raduno Valsusino Ape Piaggio e 16° Raduno Valsusino Vespa Piaggio. Per pranzo a menù fisso a nella struttura coperta di piazza Micellone. Distribuzione torte a base di Marroni di San Giorio. Alle 17 nel ristopub “Il Feudo”, premiazione del concorso fotografico “Dietro l’obiettivo – Racconta il tuo libro”.

LE VESPE

Api e vespe tornano a San Giorio. Eccole alla Festa del Marrone di San Giorio al raduno sponsorizzato dalla storica concessionaria Piaggio di Susa della famiglia Coletta. Il programma prevede alle 10 di sabato 26 ottobre il ritrovo in piazza Micellone per le iscrizioni. Le due e tre ruote resteranno in piazza prima del giro del paese previsto alle 11. Al termine, rientro in piazza alle 12 per le premiazioni. La Concessionaria Piaggio “Coletta” di Susa offrirà i suoi premi. I premi sono stati realizzati dal pirografo bruzolese Marco Ravetto. Seguirà l’aperitivo offerto dalla Pro Loco. Possibilità di pranzare nello stand gastronomico alle 12,30, con sconto di 2 euro per i piloti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.