Golf a Bardonecchia: professionisti e amatori in campo per beneficenza

BARDONECCHIA – Golf a Bardonecchia: professionisti e amatori in campo per beneficenza mercoledì 12 agosto al Pian del Colle. Sul campo di golf del Club Pian del Colle si è svolta mercoledì 12 agosto una gara serale di beneficenza a squadre. Formula PRO AM che abbina un Professionista, ovvero chi fa del golf una professione a tre Amatori, golfisti per passione. Si sono confrontati su 3 buche lungo il percorso e 9 buche sul putting green. Marta Cagnacci, Marco Hofer e Marco Soffietti, i tre Professionisti che lavorano come maestri presso il circolo del Pian del Colle, abbinati a tredici dilettanti, hanno dato vita all’evento sportivo. Il quale, nel pieno rispetto dell’agonismo non esasperato, si è concluso con una partecipata apericena. Che ha coinvolto i golfisti, amici, parenti e congiunti. I 400,00 € ricavati dalle iscrizioni sono stati devoluti al locale Gruppo di Intervento Sociale – G.I.S. Per ulteriori informazioni: www.golfclubpiandelcolle.it. E-mail: info@golfpiandelcolle.it. Segreteria Club House: Telefono e WhatsApp +39 0122907812.

IL CAMPO DA GOLF

Il campo del Golf Club Pian del Colle a Bardonecchia aggregato alla Federazione Italiana Golf (FIG) è sito in località Pian del Colle, a 1400 metri sul livello del mare. Poco distante dal confine con la Francia, si snoda lungo un percorso con tre buche (due par 3 e un par 4) e tre buche executive par 3, nella splendida cornice montana. Dispone di un campo pratica della lunghezza di oltre 200 metri, di putting green, di pitch & putt, di una Club House con segreteria e spogliatoi, bar e ristorante. Le buche, a seconda delle condizioni atmosferiche, sono agibili a partire da metà maggio/inizio giugno sino alla fine di settembre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!