Valsusa: tramite il Canile di Sant’Antonino c’è Macarena, chi vuole adottarla?

VALSUSA – Valsusa: tramite il Canile di Sant’Antonino c’è Macarena, chi vuole adottarla?

IL CANILE IN VALSUSA

Senza giudizio si prova a tendere una mano, femmina di labrador Macarena nata a dicembre 2020 cerca una nuova casa. Attualmente si trova a Villar Focchiardo ed è abituata a vivere con un’altra femmina di labrador. I padroni cercano casa perché non va d’accordo insieme ai gatti. No adozioni in famiglie dove sono presenti altri gatti o cani di piccola taglia. Per informazioni chiamare il numero 3355247176. Il cane NON è ospite del Canile 100 Code quindi per qualsiasi informazioni contattare il telefono indicato. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.