“Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, partecipa all’evento “Valsusa Sposi” domenica 3 ottobre

AVIGLIANA – “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, partecipa all’evento “Valsusa Sposidomenica 3 ottobre nella splendida location di Cascina Roland a Villar Focchiardo. Barbara Olivieri, la titolare, ci dice: “Le trainers di Woman Wellness Lab parteciperanno a questo evento perché molte donne in procinto di sposarsi iniziano ad essere fortemente motivate a riprendere cura del loro stato di benessere fisico. È proprio questo il punto focale di tutto: fermarsi e riflettere di aver bisogno di trovare il tempo da dedicare al proprio benessere fisico. Infine rivolgersi ad un Centro Personal che possa accompagnare nel percorso. Questo è il lavoro che facciamo giornalmente con moltissime donne nelle nostre lezioni posturali e di tonificazione”.

UN CENTRO FITNESS AL FEMMINILE

Woman Wellness Lab” ad Avigliana è una realtà che opera nel mondo del benessere femminile. Oltre al Pilates, si occupa di ginnastica posturale svolta singolarmente oppure in minigruppi. È molto utile per gli stati che riguardano il mal di schiena e le cervicalgie legate ad esempio allo smart working. Oltre a tutti i minigruppi di tonificazione ed attività motoria rivolti al benessere femminile in qualsiasi fascia di età, al Woman Wellness Lab viene fatta un’attività specifica per teenagers 12-17 anni. Le attività sono personalizzate con ogni singola donna. Si possono così individuare i problemi, programmare il percorso più adatto, mostrare come si lavorerà e valutare l’efficacia degli allenamenti e dei trattamenti. Le lezioni in palestra sono disponibili in presenza solo per le clienti munite di Green Pass o tampone valido per poter accedere alle lezioni.

VALSUSA SPOSI

Si svolgerà domenica 3 ottobre nella splendida cornice di Cascina Roland, a Villar Focchiardo, l’edizione 2021 di “Valsusa Sposi“. Visita la pagina Facebook dedicata! È la più importante fiera sposi del territorio, una vetrina privilegiata per le aziende del settore wedding, oltre che un appuntamento da non perdere per tante coppie che stanno progettando le proprie nozze e non solo. Quest’anno “Valsusa Sposi” coinvolgerà più di venti espositori del settore matrimonio. In vetrina abiti per lo sposo e la sposa, agenzia viaggi, fiorista, fotografo, gioielleria, catering e ricevimento, pasticceria, ristorante, noleggio auto, tipografia, wedding planner, agenzia musicale e musicisti. La fiera “Valsusa Sposi” accoglierà i visitatori dalle ore 10 alle 20 con ingresso e posteggio gratuito. Obbligo di Green Pass. Alle 14.30 ci sarà il taglio del nastro con le autorità nazionali, regionali e locali. A partire dalle ore 15: la cerimonia di matrimonio, il rito della sabbia, la Wedding Dance, la sfilata di abiti da sposa. Il tutto accompagnato da ottima musica dagli anni ‘70 alle hit attuali. E per i bambini nei 4000 metri di parco si esibiranno l’Atlas Circus e Luca Primela del Fantaparco che ospita molti animali. Ci saranno l’angolo foto e tante sorprese per i visitatori.

Insieme a Barbara Olivieri e alle suo collaboratrici nel centro Woman Wellness Lab opera anche il massofisioterapista Davide Bellagarda, reperibile al numero telefonico 349 5315084. Per informazioni è sufficiente contattare il numero telefonico 329 9881532, oppure inviare una e-mail a barbaraolivieri1977@gmail.com. Per maggiori dettagli è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com