Grandi novità nel reparto Belle Arti al colorificio Di Blasi di Susa, dove puoi anche scoprire i vantaggi della cessione del credito

SUSA – Grandi novità nel reparto Belle Arti al colorificio Di Blasi di Susa. Infatti sono molti i nuovi arrivi per pittori, hobbisti, appassionati o studenti che si cimentano con colori e pennelli. La gamma di articoli presenti in negozio è davvero ampia e dunque è possibile trovare tutto l’occorrente per le discipline pittoriche e artistiche. Tele, pennelli, colori, anche a olio, spatoline per dipingere, tavolozze, matite, temperini, china, gomme di pane e molto altro. La grande esperienza del colorificio Di Blasi è sempre a disposizione di coloro che desiderano esprimere la loro creatività con consigli tecnici e mirati.

IL REPARTO COLORIFICIO

Di Blasi a Susa è uno dei magazzini meglio forniti della Valsusa. Dal materiale di edilizia a quello di ferramenta, ma il vero fiore all’occhiello dell’azienda è il colorificio interno. Il professionista della pittura, il privato e gli amanti del fai da te possono trovare un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta  gamma di materiali e accessori. Grazie al servizio tintometrico è possibile preparare ogni tipo di vernice. Tra i principali articoli trattati si possono trovare pennelli, pittura ai silossani, pitture elastometriche, pitture ai silicati, pitture antimuffa, pitture per esterni, pitture per interni, raschietti, resine per pavimenti, rulli, smalti a solvente, smalti all’acqua, stucchi fibrati, vernici per legno, attrezzi per decorazioni, bordi autoadesivi, carta da parati, decorativi, linea industriale, linoleum. In particolare il reparto colorificio si è arricchito di moltissimi nuovi prodotti, belli e di facile applicazione. I ragazzi di Di Blasi infatti sono continuamente alla ricerca delle novità più performanti e di tendenza, con un occhio sempre attento all’ottima qualità rapportata al giusto prezzo.

SCOPRI LA CESSIONE DEL CREDITO

Il colorificio Di Blasi a Susa tratta da anni i prodotti dell’azienda Ard Raccanello, grazie alla quale oggi può offrire all’affezionata clientela la possibilità di usufruire dello sconto in fattura. Un servizio gratuito di assistenza in cantiere con la possibilità di tutelare il cliente con una polizza assicurativa. Nel 2021 infatti i bonus fiscali sono stati prorogati e dunque è ancora possibile usufruirne. È un’ottima opportunità che permette ai cittadini italiani di effettuare lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia. Il team di Di Blasi è a vostra completa disposizione per tutti i dettagli e per fornirvi le informazioni necessarie.

GRANDI VANTAGGI CON IL GRATTA E COLORA

Al colorificio Di Blasi di Susa è attivo il “Gratta e Colora”. Sulla scia delle famose lotterie i clienti che fanno una spesa superiore ai 25 € riceveranno in omaggio un “Gratta e Colora”. Grattando potranno vincere diversi sconti da utilizzare per l’acquisto di tutti i prodotti del reparto colorificio.

Visita il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel. 0122 622350 – Fax. 0122 628112 – E-mail: info@diblasisusa.it