Villar Dora, appuntamento sabato 23 ottobre all’altare della Seja

VILLAR DORA – “Pregate per quelli che vi perseguitano“: sabato 23 ottobre alle 15 appuntamento all’altare della Seja a Villar Dora. Dal Comune di Villar Dora scrivono: “Il 30 settembre 2021 si è verificato l’ennesimo episodio di vandalismo ai danni dell’altare della Seja di Villar Dora. È un gesto che fa male alla comunità villardorese perché denota l’insofferenza verso la sacralità del luogo e dimostra ancora una volta l’inciviltà che alberga nel cuore di certi personaggi. Sabato 23 ottobre 2021 alle ore 15:00, la parrocchia dei Santi Vincenzo e Anastasio, insieme al Comune di Villar Dora, organizza un appuntamento presso l’altare della Seja. In questa occasione avverrà la benedizione della nuova effige della Madonna, che sarà posta all’interno dell’altare, e del grande crocifisso in legno che è stato restaurato grazie al generoso impegno del villardorese Christian Blandina. Siamo tutti invitati alla partecipazione per condividere un importante gesto di devozione popolare che offre un atto di riparazione spirituale e materiale verso le azioni di vandalismo avvenute presso questo sito. Per chi lo desidera sarà possibile raggiungere l’altare della collina della Seja partecipando ad una camminata di gruppo con ritrovo alle ore 14:00 in piazza San Rocco. Grazie a coloro che condivideranno e parteciperanno a questo appuntamento“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.