Rubiana, un cane ferito forse da un colpo di arma da fuoco A riportare la notizia è la padrona dell'animale

RUBIANA – Ieri, mercoledì 20 ottobre, un cane è stato ferito forse da un colpo di arma da fuoco a Rubiana e ora rischia la paralisi. La testimonianza della padrona su Facebook: “Ieri 20 ottobre hanno sparato al mio cane. Il veterinario ha confermato che il proiettile non è di un cacciatore, qualcuno, a Rubiana, ha preso in mano una pistola e le ha sparato a sangue freddo. Kimera è miracolosamente sopravvissuta, rischia una paralisi, ma è riuscita a tornare a casa, ferita. Kimera è uno spirito libero, difficile da tenere legata ad una catena o segregata in casa. Non so se abbia arrecato disturbo a qualcuno o commesso danni, so solo che la persona che ha compiuto questo gesto ha avuto il tempo di armarsi e sparare di proposito… lo stesso tempo necessario a scattare una foto. Rubiana è un piccolo paese, dove ci si conosce tutti e si è facilmente identificabili. Non ho nulla da aggiungere, se non che sono qui, accanto alla mia piccola, per aiutarla piano piano a guarire“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.