Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Bully, chi vuole adottarlo?

pet 1

SANT’ANTONINO – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Bully. Giovane molossoide di taglia media nato nel 2017. Nonostante la sua giovane età Bully ha avuto una vita difficile che gli ha formato un carattere forte e deciso. E’ un cane giovane che ha ancora tantissima voglia di giocare e di vivere inizialmente ha difficoltà a fidarsi e interagire con le persone, difficoltà che riesce a superare dopo che si passa un pò di tempo con lui e ci si fa conoscere, per lui cerchiamo una famiglia che sia disponibile a fare un percorso insieme a lui e che possa dedicargli molto tempo e amore, meglio se figlio unico ma possibile valutare inserimento con altri cani.

IL CANILE IN VALSUSA

Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Valsusa canile. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.