GIAVENO – Valsangone: i candidati Forza Italia del Piemonte incontrano i cittadini (Comunicato Forza Italia).
I CANDIDATI DI FORZA ITALIA IN PIEMONTE
I candidati di Forza Italia in Piemonte per la Camera e il Senato hanno incontrato i cittadini della Valsangone a Giaveno. Un incontro organizzato dal gruppo in Consiglio Comunale e i tesserati della città. Presenti Paolo Ruzzola, Gilberto Pichetto Fratin e Roberto Pella. Con il segretario cittadino Francesco Voce la consigliera Paola Castagnoli e la candidata Maria Rizzotti.
I TEMI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
I temi della campagna elettorale partono dal programma. “Noi siamo i continuatori e i testimoni in Italia della tradizione liberale, della tradizione cristiana, della tradizione garantista, della tradizione europeista, dei valori e dei principi della civiltà occidentale. Garantiremo a tutti gli italiani la democrazia, il benessere, la sicurezza una giustizia giusta, una vera e completa libertà. L’Italia è, a pieno titolo parte dell’Europa, dell’Alleanza Atlantica e dell’Occidente. Più Italia in Europa più Europa nel Mondo”.
SULLE TASSE
Cosa presenta Forza Italia riguardo le tasse? “Abrogazione dell’IRAP. No Tax Area fino a 13.000 euro. Eliminazione delle tasse di successione e donazione, partendo dall’innalzamento del valore imponibile esente per gli eredi in linea diretta o il coniuge. Fattore familiare consistente in una riduzione di imposta anche eventualmente sotto forma di detrazione per il secondo coniuge che lavora. Nessuna imposta patrimoniale su casa e risparmi, nessuna patrimoniale sui capitali privati e più attenzione agli incentivi utili a convogliare il risparmio privato nella patrimonializzazione delle imprese”.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.







































