Una selezione di torte speciali per la Festa del Papà alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano. Tel. 011 9682608

ALPIGNANO – La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano presenta la sua selezione di torte speciali per la Festa del Papà, accompagnate da queste parole: “Le lacrime e le paure di un padre sono invisibili, il suo amore è silenzioso, ma la sua cura e la sua protezione rimangono come un sostegno forte per tutta la vita“. Le torte proposte sono Moustache (anche in versione vegana), Camicia nera, Camicia bianca. In negozio potrete trovare anche le zeppole realizzate con farina di riso, senza glutine, e farcite con crema chantilly o crema pasticcera. E se vi piace il fai da te, i pasticceri hanno pensato a un box con tutto il necessario per poter comporre le vostre zeppole home made, un’attività diversa da condividere con tutta la famiglia! Correte in negozio o telefonate al numero 011 9682608 per prenotare le zeppole firmate “Via Mazzini”!

UN TUFFO NELLA BONTÀ

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa da Via Mazzini. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte di alta pasticceria e personalizzate, praline di gelato e mille altri dolci. Come sempre gli ingredienti sono magistralmente scelti, le materie prime sono di grandissima qualità, derivanti da colture biologiche e da eccellenze del territorio. “Semplicemente cose buone” è la filosofia di “Via Mazzini”. Inoltre il caffè è biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.