La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano festeggia tutte le donne con le sue dolci creazioni di pasticceria La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano. Tel. 011 9682608

06ALPIGNANO – La Gelateria “Via Mazzini” festeggia tutte le donne con le sue dolci creazioni di alta pasticceria. L’8 marzo è la Festa della Donna, ma per il team della nota gelateria di Alpignano la donna merita di essere festeggiata ogni giorno dell’anno! Per l’occasione i mastri pasticceri hanno ideato delle bontà che sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Il colore giallo della mimosa trionfa sui dolci preparati per la Festa della Donna, dolci che sono un’idea regalo unica e di classe. Come sempre gli ingredienti sono magistralmente scelti, le materie prime sono di grandissima qualità, derivanti da colture biologiche e da eccellenze del territorio. “Semplicemente cose buone” è la filosofia della gelateria. Se si associa il fatto che le torte sono anche straordinariamente belle, allora diventa davvero impossibile non fare un salto in Via Mazzini, 4 ad Alpignano.

OGNI GIORNO È UNA FESTA ALLA GELATERIA “VIA MAZZINI” DI ALPIGNANO

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa da Via Mazzini. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte di alta pasticceria e personalizzate, praline di gelato e mille altri dolci. Il caffè di “Via Mazzini” è biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso. Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.