Toro in libertà, il Comune di Collegno vieta l’accesso al Parco della Dora Le Forze dell'Ordine e la Protezione Civile sono operative nelle ricerche

vitellone

COLLEGNO – Toro in libertà, il Comune di Collegno vieta l’accesso al Parco della Dora. Nella serata di ieri, mercoledì 15 giugno, in Zona Parco della Dora Collegno è scappato un Vitellone potenzialmente pericoloso. L’allarme è stato lanciato dall’allevatore del rifugio per animali Blonda Ruffa che ha subito informato le forze dell’ordine. Le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile sono operative nelle ricerche.

SCAPPATO UN TORO A COLLEGNO, CHIUSO IL PARCO DELLA DORA

Il Comune di Collegno scrive: “Informiamo la cittadinanza che a seguito della riunione del Centro Operativo Comunale il Sindaco ha disposto la chiusura degli accessi al pubblico del Parco della Dora, a esclusione dei residenti, autorizzati, proprietari e/o possessori di terreni nell’area che devono comunque usare massima cautela e limitare gli spostamenti allo stretto necessario. Per la ricerca del toro, di colore beige, attualmente in libertà sono stati attivati gli organi competenti e gli specializzati del Servizio Veterinario dell’Asl To 3. Invitiamo la cittadinanza a prestare massima attenzione, a limitare la velocità nelle vie che costeggiano il parco e che saranno indicate dalla segnaletica nelle prossime ore. In caso di avvistamento, non avvicinarsi all’animale e informare immediatamente le Forze dell’ordine ai numeri 112 oppure Polizia Locale 0114015600“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.