Time Attack Italia: ennesina vittoria del team Old School Garage all’Autodromo di Monza

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – Ultimo appuntamento del campionato italiano Time Attack Italia ed ennesima vittoria per il team Old School Garage all’autodromo Nazionale di Monza, il Tempio della velocità. La giornata è stata vissuta come una vera festa! I box dei team campione in carica erano colmi di ospiti, tifosi e partner tecnici che hanno potuto assistere da vicino l’intero evento. La vettura si è dimostrata ancora una volta straordinariamente veloce ed affidabile, condizioni perfette per far esprimere il talento assoluto del pilota Cesare Bassanini, campione italiano per il quarto anno (2019-2020-2022 e 2023) sempre al volante della 695 biposto preparata dal Team Old School Garage. Quest’anno è stato un dominio assoluto, basti pensare che il binomio Team-Pilota si sono aggiudicati tutte le gare disputate. La giornata è stata proficua anche dal punto di vista dello sviluppo, grazie alla partecipazione di vari partner tecnici con i quali sono stati definiti gli sviluppi per la prossima stagione che si auspica sarà nuovamente vissuta da protagonisti.

OLD SCHOOL GARAGE E GLI SPONSOR TECNICI

Il risultato è stato possibile anche al contributo degli sponsor tecnici. Uno speciale ringraziamento a tutti i partner, che hanno permesso l’ennesima grande impresa: Bardahl, Orocash, Turbopowerful, Frangivento Automobili, De Santo, Tecno 2 Performance, MW Car, Vis Group, Flex Fuel, Street Legends, Bassanini Garage, Pistal Racing, Isol Term, Cadamuro design, Dayco, Motor Rettifica, Black Parts, ONI welding, Jna aerografia, Farina pellicole, DL autoricambi, TS Creative Studio.

OLD SCHOOL GARAGE: ELETTRONICA, MECCANICA E MOTORISTICA AD ALTO LIVELLO

L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

Old School Garage non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata.

Visitate il sito internet ufficiale, la pagina Facebook  e il profilo Instagram per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 393 8125608