La quarta tappa del Time Attack a Vallelunga si è conclusa con la terza vittoria del team Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta è tornata ieri, domenica 28 maggio, in pista nel Circuito Piero Taruffi di Vallelunga. Quarto appuntamento del campionato Time Attack Italia e terza vittoria del team Old School Garage. La gara è stata un susseguirsi di emozioni forti. Al mattino la vettura di punta, la mitica 695 Biposto guidata dal campione italiano in carica Cesare Bassanini, soffriva di saltellamenti causati da un assetto sperimentale che inizialmente necessitava di essere affinato. Dopo aver trovato il giusto setting, è stato il “cambio” a movimentare la giornata.

La squadra corse, in tempi record, è riuscita nella sostituzione dell’organo di trasmissione permettendo sul filo dei secondi di far entrare la vettura per il primo vero Time Attack. La vettura ha espresso tutto il suo potenziale riuscendo ad issarsi al primo posto di categoria e al sesto tempo assoluto. Nel secondo e ultimo round vi è stato un ulteriore miglioramento che ha permesso alla vettura di confermare la vittoria e di risalire fino al quinto posto assoluto. Grande vittoria di squadra! Ora la testa è tutta sulla prossima tappa a Monza dove il team potrà consacrare una stagione ricca di grandi soddisfazioni. Uno speciale ringraziamento a tutti i partner, che hanno permesso l’ennesima grande impresa.

OLD SCHOOL GARAGE E GLI SPONSOR TECNICI

Il risultato è stato possibile anche al contributo degli sponsor tecnici, Bardahl, Dayco, Flexfuel, Panta, Oro Cash, Vis Group, Carbostuff Engineering, Mw Car, Isol Term, Motor Rettifica, Turbopowerful, Isol Term, Bassanini Garage, Jna Aerografia, Ts Creative Studio, Cadamurodesign, Black Parts, Frangivento, Street Legends, Oni Welding, Utensileria De Santo, Abarth Club Trinacria e Orra Racing. Disponibile a breve la nuova linea di kit distribuzione Racing della nota azienda Dayco, studiata e testata per le performance non solo delle auto da gara di Old School Garage, ma anche per quelle dei suoi clienti.

OLD SCHOOL GARAGE: ELETTRONICA, MECCANICA E MOTORISTICA AD ALTO LIVELLO

L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

Old School Garage non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata.

Visitate il sito internet ufficiale, la pagina Facebook  e il profilo Instagram per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 393 8125608