L’Oasi Blu di Avigliana: l’associazione cresce e cerca risposte concrete per la riabilitazione

AVIGLIANA – L’Oasi Blu di Avigliana: l’associazione cresce e cerca risposte concrete per la riabilitazione.

L’ASSOCIAZIONE CUORI BLU

Spiegano dal gruppo. “In Oasi Blu di Avigliana abbiamo voluto celebrare tutti i risultati e l’energia crescente di tutta la squadra insieme con la parte amministrativa politica regionale che da sempre ci ha sostenuto condividendo con noi dolori e obiettivi raggiunti e che piccoli o grandi hanno e stanno facendo la differenza per tutte le nostre famiglie. In questi quasi tre anni intensissimi di attività, sfide e instancabile lavoro di promozione di una comunità sempre più inclusiva e ricca di opportunità e stimoli abbiamo generato tante collaborazioni e raggiunto importanti traguardi che meritano di essere condivisi e per i quali merita un grande grazie l’Assessorato insieme a tutti coloro che ci hanno supportato lungo questo percorso. Dalla nostra nascita siamo cresciuti in numero, in qualità e innovazione delle nostre iniziative: le nostre attività hanno abbracciato un ampio spettro, dalle terapie sportive all’organizzazione di eventi inclusivi, passando per iniziative divulgative e momenti di condivisione ma soprattutto momenti di leggerezza, gioia e allegria. Siamo riusciti ad offrire esperienze uniche e stimolanti, che hanno sicuramente favorito la crescita e il benessere di tutti”.

LE SFIDE

“Nonostante le sfide e le difficoltà incontrate lungo il cammino, non ci siamo mai arresi e non abbiamo assolutamente intenzione di farlo abbiamo infatti in serbo moltissime nuove attività e tavoli di lavoro per garantire sempre diritti e opportunità, lavorando insieme cercheremo di fare sempre la differenza. Presto realizzeremo il primo weekend di sollievo al mare con le nostre famiglie, partiremo con attività all’aperto come la Bici e proseguiremo le attività al lago e molto presto vedrete spuntare “funghi” nei principali parchi gioco della Valle che si inseriranno nel processo di innovazione e integrazione dei neurodivergenti nel mondo del lavoro … e tanto tanto altro! Grazie di essere parte di questa meravigliosa avventura con Cuori Blu”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.