Susa: Monica Robotta corre nel circuito europeo su Kawasaki Ninja

SUSA – Monica Robotta corre nel circuito europeo in sella della sua Kawasaki Ninja. Si parla del Campionato Wome’s European Cup. Monica, nata a Susa nel 1986, parteciperĆ  a questo nuovo campionato della classe 300/400. SarĆ  alla guida della sua Kawasaki Ninja. Lei ĆØ seguita e assistita da Beppe Di Donato. La prima gara di Monica Robotta si svolgerĆ  domenica 5 luglio all’autodromo del Mugello. La centaura ha da poco conseguita la Licenza Internazionale di guida. A Susa il presidente del Moto Club Susa Giovanni Prestigiacomo ha espresso grande soddisfazione nel vedere i colori del Club in giro per i circuiti europei. Tutti i soci del Moto Club Susa, e i segusini, faranno il tifo per Monica.

Monica Robotta

IL CAMPIONATO

l nuovo campionato dedicato alle pilote donne si prepara a prendere il via dal circuito di Misano nel weekend del 25 e 26 aprile.Ā Si chiama Women’s European Cup perchĆ© ha ottenuto la titolazione ufficiale di ā€œCoppa Europea FIMā€, ma le tappe saranno tutte in Italia: da Misano a Imola, dal Mugello di nuovo a Misano, per concludersi a Vallelunga. Cinque delle sei gare si disputarannoĀ Ā all’interno del Campionato Italiano VelocitĆ  2020.Ā  Ā Si può partecipare con la propria licenza nazionale o acquisirne una internazionale a un costo speciale. Le pilote potranno gareggiare con un proprio team o godere del supporto logistico di Motoxracing.Ā Si partecipa con le moto Supersport 300 omologate per a livello nazionale e internazionale e con regolamento ā€œOpenā€, basato su quello della stagione 2019 del Campionato Italiano di categoria. Il trofeo sarĆ  monogomma: si corre con le Dunlop D213 GP Pro.

Monica Robotta

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli